Ricevimento della merce
Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:1. Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
2. Che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura;
3. Che i sigilli di garanzia ove previsti siano integri;
Attenzione
In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo riserva specifica ad esempio si dovrà scrivere ("RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER SCATOLA DANNEGIATA IN PIU' PUNTI E CON RUMORE DI VETRO ROTTO ALL'INTERNO") sul documento di consegna ricevuto dal corriere o in caso di danno grave al prodotto già visibile ed evidente dovrà rifiutare immediatamente la consegna. Non va bene la scritta "RISERVA DI CONTROLLO" generica e senza motivazione. Nel caso di mancanza di riserva specifica seguita da contatto immediato con la nostra assistenza, non sarà più possibile nemmeno effettuare il reso della merce.
Nel caso di mancanza della riserva specifica inoltre il danno non potrà più essere contestato dal cliente
Tariffe
Le tariffe della spedizione vengono calcolate al momento dell'ordine in base al peso, al volume della confezione ed alla quantità di oggetti acquistati. Eccetto per i prodotti voluminosi è possibile raggruppare più articoli in un'unica spedizione andando a risparmiare sul prezzo finale della stessa. Nel caso di acquisto di più articoli, verrà calcolato il costo della spedizione maggiore. Molti articoli del nostro negozio hanno la spedizione Gratuita, altri hanno un costo di spedizione base di soli 6 euro. Per conoscere il costo esatto della spedizione del vostro prodotto vi basterà inserire il prodotto nel carrello.Tariffe di spedizione speciali:
- Alcuni prodotti hanno un costo di spedizione extra.
- Il costo della tariffa extra viene sempre indicato nell'inserzione. I prodotti che hanno una tariffazione extra sono quelli con peso volumetrico grande o i prodotti che in fase d’imballaggio sono difficili d’accoppiare ad altre spedizioni, sia per la delicatezza degli stessi che per il tipo d’imballo utilizzato.
Assicurazione:
Le nostre spedizioni possono essere assicurate. L’assicurazione è un servizio aggiuntivo il cui costo è calcolato sul valore della merce scelta e vi verrà indicato al momento dell’ordine. Solitamente l'assicurazione ha un costo base di 3,50 euro. La FP-TECH non è responsabile di danneggiamenti e smarrimenti di pacchi non assicurati.