SPEDIZIONE IN 24/48 ORE IN TUTTA ITALIA
Spediamo con corriere espresso!
 
DIRITTO DI RECESSO ENTRO 14 GIORNI
Il prodotto non ti soddisfa? Rendilo
 
LISTINI RISERVATI AI RIVENDITORI
Grosse quantità? chiedi una quotazione!
Il divertimento è assicurato con i nostri trampolini elastici. Ti basteranno un paio di ore di lavoro per installarne uno nel tuo giardino e cominciare a saltare con tuo figlio!
Chi di noi non sente la necessità di una maggiore sicurezza in casa propria? Oggi sono davvero parecchi i casi di furti e rapine in casa e tutto ciò non ci fa per nulla stare tranquilli!
Vuoi divertirti all'aperto con tuo figlio? Allora non puoi fare a meno di avere un trampolino elastico ed un monopattino elettrico.
Principio di funzionamento pannello solare termico Pressurizzato Heat-PipeL’acqua fredda entra nel serbatoio, e viene scaldata grazie allo scambiatore di rame contenente il liquido glicole all’interno dei tubi sottovuoto che catturano e intrappolano i raggi solari. L’acqua riscaldata si deposita all’interno del serbatoio coibentato che ne manterrà il calore. All’apertura del rubinetto l’acqua calda esce con la stessa pressione dell’impianto
Principio di funzionamento del pannello solare termico circolazione naturale L’acqua fredda entra nel serbatoio gestita dall’apposita centralina di gestione che apre l’elettrovalvola. Il sensore di carico blocca il riempimento quando il serbatoio è pieno. L’acqua viene scaldata all’interno dei tubi sottovuoto che catturano ed intrappolano i raggi solari. L’acqua riscaldata tendenzialmente sale e si deposita all’interno del serbatoio coibentat
Mostra 1 A 5 Di 6 (1 Pagina)